Censimento 22
Dal 1 gennaio 2026 prenderà il via la raccolta delle domande del 22° Censimento di ATC del Piemonte Centrale.
Si ricorda che il censimento socio-economico dei nuclei assegnatari è obbligatorio ed è finalizzato a verificare l’esistenza dei requisiti per la permanenza in alloggio di edilizia residenziale pubblica, la composizione del nucleo famigliare e l’aggiornamento dei dati anagrafici e di reddito.
22° Censimento di ATC del Piemonte Centrale. Si ricorda che il censimento socio-economico dei nuclei assegnatari è obbligatorio ed è finalizzato a verificare l’esistenza dei requisiti per la permanenza in alloggio di edilizia sociale, la composizione del nucleo famigliare e l’aggiornamento dei dati anagrafici e di reddito.
Per presentare la domanda online relativa al 22° censimento sono necessari i seguenti documenti:
- modello ISEE 2026 – non saranno accettati ISEE che riportino “Omissioni” o “Difformità;
- CU o modello unico o 730 dell’anno 2026 (attestanti i redditi 2025) di tutti i componenti del nucleo famigliare
- se la situazione reddituale attuale è diversa da quella attestata da CU o modello unico o 730 dell’anno 2026 occorre autocertificare il nuovo reddito o eventualmente allegare documentazione (esempio: buste paga, NASPI)
Attenzione: se il nucleo familiare è composto da soli titolari di redditi da pensione non è necessario presentare istanza di censimento , ma solo dotarsi di un ISEE 2026, che verrà acquisito direttamente dalla nostra Agenzia per la compilazione.
Ultimo aggiornamento
13 Gennaio 2026, 11:16
Giano – Servizi online di ATC del Piemonte Centrale