Servizi per: Inquilini Atc

Domanda Fondo sociale

Possono accedere al fondo sociale regionale gli inquilini in condizione di morosità incolpevole, cioè che per cause indipendenti dalla loro volontà non sono riusciti a far fronte a tutte le spese previste dalle bollette. L’assegnatario può presentare qui la sua domanda di accesso al fondo.

Vai al servizio

La tua bolletta Atc

In questa sezione è possibile scaricare il duplicato della bolletta Atc relativa alle ultime sei mensilità.

Vai al servizio

Richiesta ospitalità temporanea

Nel caso in cui l’assegnatario Atc voglia ospitare temporaneamente una o più persone per motivi di salute, studio, lavoro o detenzione di una pena, deve richiedere l’autorizzazione all’ospitalità temporanea.

Vai al servizio

Richiesta variazione socio economica

L’assegnatario ha l’obbligo di comunicare ad Atc ogni variazione socioeconomica del suo nucleo familiare.

Vai al servizio

Ricerca codici PDR

In questa sezione è possibile scaricare e stampare l’attestazione con il codice Pdr relativo alla fornitura di riscaldamento centralizzato (no teleriscaldamento) negli stabili amministrati da Atc.

Vai al servizio

Prenota appuntamenti

Per le pratiche amministrative occorre fissare un appuntamento.

Vai al servizio

PagoPA

PagoPA è il nuovo circuito per tutti i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione, compresa Atc.

Vai al servizio

Sei offline