Servizi per: Inquilini Atc
Domanda Fondo sociale
Possono accedere al fondo sociale regionale gli inquilini in condizione di morosità incolpevole, cioè che per cause indipendenti dalla loro volontà non sono riusciti a far fronte a tutte le spese previste dalle bollette. L’assegnatario può presentare qui la sua domanda di accesso al fondo.
Vai al servizioLa tua bolletta Atc
In questa sezione è possibile scaricare il duplicato della bolletta Atc relativa alle ultime sei mensilità.
Vai al servizioRichiesta ospitalità temporanea
Nel caso in cui l’assegnatario Atc voglia ospitare temporaneamente una o più persone per motivi di salute, studio, lavoro o detenzione di una pena, deve richiedere l’autorizzazione all’ospitalità temporanea.
Vai al servizioRichiesta variazione socio economica
L’assegnatario ha l’obbligo di comunicare ad Atc ogni variazione socioeconomica del suo nucleo familiare.
Vai al servizioRicerca codici PDR
In questa sezione è possibile scaricare e stampare l’attestazione con il codice Pdr relativo alla fornitura di riscaldamento centralizzato (no teleriscaldamento) negli stabili amministrati da Atc.
Vai al servizioPrenota appuntamenti
Per le pratiche amministrative occorre fissare un appuntamento.
Vai al servizioPagoPA
PagoPA è il nuovo circuito per tutti i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione, compresa Atc.
Vai al servizio